Le nostre prestazioni odontoiatriche aiutano il paziente a mantenere la salute del cavo orale

Il Centro Medico Dental Due, dentista a Legnano, offre prestazioni odontoiatriche per la prevenzione e la cura delle patologie della bocca, quali la chirurgia orale, l’implantologia, la realizzazione di protesi fisse e mobili, la ortognatodonzia, la chirurgia conservativa, l’edodonzia.

Lo staff del Centro Medico Dental Due, dentista a Legnano,  si pone come obiettivo la sensibilizzazione dei pazienti sulla importanza di una corretta igiene orale, accompagnata da una alimentazione sana con tanta frutta e tanta verdura, per mantenere la salute della bocca e dei denti.

Quando subentrano dei problemi al cavo orale il Centro Medico Dental Due di Legnano può trovare la soluzione per ripristinare il corretto equilibrio della bocca e dei denti.

Le nostre prestazioni odontoiatriche

Odontoiatria conservativa

L’odontoiatria conservativa è una branca dell’odontoiatria che si occupa della cura e del restauro dei denti danneggiati da traumi o da carie.

Maggiori informazioni

Implantologia tradizionale e a carico immediato

L’implantologia orale si occupa di sostituire i denti mancanti con impianti fissati all’osso della mascella e della mandibola per poi ripristinare la zona interessata con corone in ceramica fissate all’impianto tramite il moncone in titanio.

Maggiori informazioni

Odontoiatria estetica

L’odontoiatria estetica si occupa di migliorare il sorriso armonizzando il colore, la forma e le proporzioni dei denti e intervenendo in caso di denti fratturati, macchiati, mancanti o separati da larghi spazi.

Maggiori informazioni

Pedododonzia

La Pedodonzia è la specializzazione dell’odontoiatria che si occupa, in modo specifico, di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie orali che insorgono nel bambino, sia nella dentatura da latte che quella permanente.

Maggiori informazioni

Sedazione cosciente

L’analgesia sedativa, o sedazione cosciente, è un sistema di rilassamento che permette di ridurre le sensazioni dolorifiche mantenendo intatta la sensibilità tattile.

Maggiori informazioni

Endodonzia

L’endodonzia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle patologie e delle lesioni a carico dell’endodonto.

Maggiori informazioni

Implantologia con mini impianti transmucosi

Questa tipologia di impianti è in titanio e di piccole dimensioni, vengono inseriti nel tessuto osseo utilizzando una tecnica poco invasiva che non prevede l’utilizzo del bisturi.

Maggiori informazioni

Ortodonzia mobile, fissa, estetica, linguale ed intercettiva

L’ortodonzia si occupa della diagnosi e della cura delle anomalie legate a denti e ossa della mascella. La sua funzione è di ripristinare la corretta funzionalità dell’apparato masticatorio e di riportare il profilo facciale nella posizione più corretta possibile.

Maggiori informazioni

Protesi mobile, scheletrata e fissa

La protesi dentaria provvede, per mezzo di manufatti artigianalmente costruiti in laboratorio, al ripristino funzionale ed estetico di singoli elementi dentari mancanti.

Maggiori informazioni

Ortopantomografia

L’ortopantomografia è una metodica diagnostica indispensabile per avvalorare e integrare una diagnosi clinica. L’esame radiologico permette al medico di individuare le patologie del cavo orale, le malocclusioni, le disgnazie e i disturbi dell’articolazione temporo mandibolare.

Maggiori informazioni

Igiene e profilassi

Scopo principale della pulizia professionale è togliere il tartaro sottogengivale, non visibile e non raggiungibile dallo spazzolino in modo da mantenere i denti il più possibile puliti.

Maggiori informazioni

Sbiancamento dentale professionale

Lo sbiancamento dentale è un sistema veloce e sicuro per dare ai pazienti un risultato estetico molto soddisfacente. Lo sbiancamento avviene attraverso l’utilizzo di gel sbiancanti professionali.

Maggiori informazioni

Parodontologia

La paradontologia si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie a carico del parodonto, che è l’organo che sostiene i denti naturali, formato da osso alveolare, cemento radicolare, legamento paradontale e gengiva.

Maggiori informazioni

Radiologia endorale

La radiologia endorale è una radiografia di piccole dimensioni che permette di focalizzare lo studio su un dente specifico fino ad un massimo di tre contemporaneamente.

Maggiori informazioni

Informative

Privacy Policy Cookie Policy

© 2018 Centro Medico Dental Due s.a.s. | CF. P.IVA 03174360960

Sito web realizzato da Giga Comunicazione | Realizzazione e posizionamento siti web